Avvisi e Notizie

Ricevute versamenti già effettuati

L'unica modalità accettata per effettuare i versamenti dovuti per le pratiche edilizie, e sbloccare così l'invio delle pratiche, è tramite PagoPA direttamente in fase di presentazione dell'istanza dal presente portale.

In questa prima fase di attivazione del nuovo sportello SUE però, al fine di agevolare i professionisti che avessero già precedentemente provveduto a versare dei corrispettivi senza poi inviare l'istanza dal vecchio portale DomWeb, verranno adottate le seguenti modalità.

  • Fino al 31 Maggio verrà lasciata la possibilità per tutti di caricare liberamente delle quietanze di versamenti già precedentemente effettuati.
  • Dal 1 Giugno i conti correnti precedentemente predisposti per il versamento di diritti di segreteria, oneri e sanzioni verranno chiusi, e non sarà quindi possibile effettuare ulteriori bonifici attraverso questi canali.
  • Dal 1 al 30 Giugno in caso di necessità sarà possibile aprire un ticket all'assistenza, allegando la quietanza per il caricamento manuale da parte degli operatori STARCH s.r.l.
  • Dal 1 Luglio occorrerà necessariamente effettuare un nuovo versamento tramite PagoPA, direttamente in fase di presentazione dell'istanza dal presente portale.

Categorie